Online il nuovo sito web per il noleggio sala posa

Written by Cristiano Casolari on. Posted in MHP media a 360°

noleggio-sala-posaSe quello che stai cercando è uno studio fotografico completo per il tuo servizio fotografico probabilmente sei capitato nel posto giusto al momento giustissimo. Infatti il nuovo sito web salaposa.mhpmedia.it è ora online. Con il nostro servizio di noleggio sala posa, cerchiamo di offrire una struttura unica per dimensioni e spazio per agenzie, designer e fotografi che vogliono realizzare un qualsiasi tipo di shooting fotografico. Sei interessati all’automotive? Nessun problema. Con ampi accessi carrabili e grande spazio di parcheggio potrai tranquillamente manovrare la tua auto d’epoca o la tua fiammante Ferrari senza troppa difficoltà. Mettiamo anche a disposizione il nostro staff composto da art director, fotografi e cromisti per chi desidera massimizzare il proprio servizio fotografico. Siamo localizzati a Fiorano Modenese, a contatto con settori del Made in Italy affermati in tutto il mondo, e altri di grande rilievo come quello dell’automazione industriale e robotica diffusi nella nostra provincia, l’interior design e i rivestimenti del distretto ceramico di Sassuolo. La nostra è anche una terra di motori, dove si affermano marchi dell’auto sportiva come Ferrari, Maserati e Pagani. La nostra vicinanza ai caselli dell’autostrada A1 di Modena Nord e Modena Sud ti permette di raggiungerci comodamente, impiegando più o meno lo stesso tempo che impiegheresti affrontando il traffico di una metropoli come Milano nel caso decidessi di noleggiare li uno studio fotografico.

Cristiano Casolari

Cristiano è il program manager in MHP media, occupandosi delle strategie e della direzione aziendale. Confronto continuo, visione, curiosità, aggiornamento alcune delle parole chiave che potrebbero definirlo.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Cristiano Casolari

Cristiano è il program manager in MHPmedia e si occupa delle strategie e della direzione aziendale. Confronto continuo, visione, curiosità, aggiornamento sono alcune delle parole chiave che potrebbero definirlo.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

MHP Media corporate blog - Per ogni informazione aziendale visita il sito istituzionale www.mhpmedia.it