Immagini 360 con il 3D rendering

Written by Simone Cappellini on. Posted in 360°, 3D rendering

immagini-360Grazie alle immagini 360 rendiamo la fotografia di prodotto interattiva, per una fruizione completa del prodotto da parte del potenziale acquirente, piacevole grazie alla fluidità con cui il prodotto può essere ruotato, e versatile poichè questa tecnologia può essere fruita su ogni tipo di device. Questo servizio è spiegato dettagliatamente, accompagnato da demo interattive, sulla nostra pagina immagini 360. Le immagini 360 offrono una resa di prodotto veramente completa, e per questo motivo sono indicate per dare valore aggiunto al catalogo prodotti pubblicato nel sito web, o nel catalogo digitale aziendale, o infine per il proprio store e-commerce. Se sei interessato a provare questa tecnologia per un tuo prodotto, concediamo il noleggio della strumentazione completa per lo sviluppo di immagini 360 presso le nostre sale di posa o presso la sede del cliente. Ma da oggi c’è di più: grazie alla tecnica del 3D rendering siamo in grado di realizzare immagini 360 anche di prototipi o modelli di prodotto non ancora sviluppati, per cui impossibili da fotografare con la normale strumentazione, con una resa e un dettaglio assolutamente fotorealistica. immagini-360

Simone Cappellini

Una delle anime tecnologiche in MHP Media, coordina progetti IT e multimediali e si preoccupa che tutto fili liscio come l'olio.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Simone Cappellini

Una delle anime tecnologiche in MHP Media, coordina progetti IT e multimediali e si preoccupa che tutto fili liscio come l'olio.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

MHP Media corporate blog - Per ogni informazione aziendale visita il sito istituzionale www.mhpmedia.it